Dino Zampieri confermato alla guida dello Spi Cgil

Nella segreteria anche Oriella Riccardi e Angelo Castiglioni

spi cgil 20121

Nei  giorni 18 e 19 ottobre. si è tenuto alle Ville Ponti di Varese il Congresso Provinciale dello SPI-CGIL di Varese.

«Sono state due giornate intense di proficuo confronto ed importanti per definire le future linee strategiche dell’Organizzazione, contenute nel documento congressuale dello SPI ”Qui si fa il futuro”. È stato un dibattito che ha coinvolto 176 delegati,  ricco di  contributi e interventi altamente qualificati» spiega Umberto Colombno.

Al termine del Congresso è stata eletta la nuova Assemblea Generale che  ha riconfermato al ruolo di Segretario Generale Dino Zampieri e alla Segreteria Provinciale Oriella Riccardi e Angelo Castiglioni.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 19 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.