Distretto sanitario senza connessione internet: pratiche sospese

Momentaneamente sono sospese le attività che riguardano autorizzazioni protesica, pratiche della Commissione Invalidi, attività del Consultorio e dell'Area Fragilità

asl gazzada schianno

Questa mattina, lunedì 8 ottobre, si sono verificati dei problemi di connessione alla rete Internet nella sede distrettuale di Gazzada.

Di conseguenza, le attività che richiedono l’accesso online sono al momento bloccate: per quanto riguarda l’Asst Sette Laghi, si tratta dei servizi di Autorizzazioni protesica, di gestione delle pratiche della Commissione Invalidi, dell’attività del Consultorio e dell’Area Fragilità.

Sono già state avviate tutte le procedure previste in questi casi per risolvere il problema tecnico. 

L’azienda si scusa per il temporaneo disagio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore