Grazie, avete salvato il mio bambino

I ringraziamenti di una madre al reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Circolo

monoblocco ingresso

«Tutti bravissimi. Hanno salvato il mio bambino».

A parlare è Fatima el Ouardi, madre del piccolo Haroun Hamdaoui che, a soli 16 mesi, è ricoverato nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Varese.

Il piccolo è affetto di spina bifida e solo la tempestività dei soccorsi e la professionalità dei sanitari hanno evitato il peggio.

La madre, quindi, vuole ringraziare chi si è preso cura di suo figlio: « Vorrei ringraziare con tutto il cuore e tutte le forze quanti hanno salvato il mio bambino.  Sono tutti bravissimi e gentilissimi. Tutto lo staff, nessuno escluso»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.