Una puntata tutta varesotta a “Cortesie per gli Ospiti”
Non c'è solo uno dei nuovi giudici, Roberto Valbuzzi, a spingere a tifare varesino, per la puntata di martedì 23: tra i "padroni di casa in gara c'è la scrittrice e blogger Valentina Maran

Il post di Valentina Maran, pubblicitaria, scrittrice e blogger “hot” di Mornago è eloquente:
Ho sbagliato: ho messo il tovagliolo a destra e la lama del coltello interna. E non ho idea se il cucchiaino fosse da the o da dessert. Vabbè.
Ho già l’ansia a mille per il cazziatone che mi avrà fatto Csaba a “Cortesie Per Gli Ospiti”. Martedì 23 alle 20.10 su RealTime vediamo se io e Veruska Luksetic ce la siamo sfangata oppure no!
Significa che per questa settimana la puntata dello show che vede due famiglie impegnate a guadagnarsi il titolo del “miglior padrone di casa” vedrà più di un motivo per “tifare varesino”: non solo per uno dei giudici della nuova edizione, Roberto Valbuzzi.
Torna Cortesie per gli Ospiti, per Valbuzzi il primo impegno da “sposino”
Nella puntata di martedì 23 ottobre ci sarà anche una partecipante super frizzante come Valentina: per sapere come se l’è cavata, basta sintonizzarsi su RealTime martedì alle 20.10.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.