Il sindaco fa gli auguri alla sarta cislaghese centenaria

Pierina Mondina ha lavorato per una vita a tagliare e cucire, confezionando soprattutto abiti da sposa

Cartabia fa gli auguri alla sarta cislaghese centenaria

Domenica scorsa è stato il sindaco Gian Luigi Cartabia con i consiglieri Valentina Melis e Elisabetta Turconi a fare gli auguri, a nome di tutta la comunità, a Pierina Mondini cislaghese classe 1918 che ha raggiunto il traguardo dei cento anni.

Il primo cittadino si è presentato nell’abitazione della quarta centenaria del 2018 di Cislago e le ha consegnato una targa ricordo e una pergamena ricordo dall’Amministrazione. La cerimonia è stato un momento semplice ma molto apprezzato dalla cislaghese, che è apparsa decisamente emozionata.

Pierina Mondina ha lavorato come sarta cucendo principalmente abiti da sposa oltre ad aiutare, per lungo tempo, il marito, elettricista, nella sua attività commerciale sulla Varesina.

di
Pubblicato il 04 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.