Un successo la serata inaugurale del DIA sotto le Stelle
Sul palco dell'evento, organizzato Lido Andreella e Sarah Leoni dell’omonimo negozio di piazza XXV Aprile a Busto Arsizio, hanno "sfilato" i grandi nomi della fotografia
Un successo la serata inaugurale di Dia Sotto Le Stelle, la manifestazione dedicata alla fotografia e all’arte multimediale giunta alla sua 27esima edizione ospitata nei padiglioni di Malpensafiere venerdì 12 e sabato 13 ottobre.
Sul palco dell’evento, organizzato Lido Andreella e Sarah Leoni dell’omonimo negozio di piazza XXV Aprile a Busto Arsizio, hanno “sfilato” i grandi nomi della fotografia come Mauro Galligani, Andrea Sacchetti, Kirill Neiezhmakov, Andrè Teyck, Armand De Smet e tanti altri.
Ora l’appuntamento continua anche sabato 13 ottobre con decine di mostre fotografiche che comprendono i grandi nomi della fotografia ma anche ben 18 associazioni di fotografi del territorio che offriranno ad appassionati e curiosi una visione d’insieme dello stato di fatto della tecnologia in ambito fotografico.
Appuntamento, dunque, a Malpensafiere con ingresso gratuito. Sabato sera previsto il gran finale.
Il programma completo lo trovate qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.