Visite senologiche gratuite nelle sedi di Humanitas

Nel mese di novembre un ricco programma di iniziative per le donne

mammografia seno donna

Durante il mese di novembre, presso le sedi Humanitas di Castellanza, Arese e Lainate, un ricco programma di iniziative per le donne: visite senologiche gratuite, corsi di autopalpazione, aperitivo in salute e mostra fotografica.

Come partecipare alle iniziative?

HUMANITAS MATER DOMINI

·         Visite senologiche

Prenota la tua visita gratuita, telefonando al numero 0331 476521 da lunedì a venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 (fino ad esaurimento posti).

·         Conferenza “Paziente Diplomata”

La partecipazione è gratuita, previa prenotazione, telefonando ai numeri: 0331 476339 – Volontariato Platys  (lunedì, martedì, mercoledì dalle 9.00 alle 12.30), 346 3923985 Scuola Italiana di Senologia oppure scrivendo una mail a:platys@materdomini.it o scuola@senologia.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore