Casorate e Arsago accolgono il nuovo parroco
Le due parrocchie, unite in unità pastorale, abbracciano don Giuseppe Bai
Giornate di festa, sabato 10 e domenica 11 novembre, per le comunità di Arsago Seprio e Casorate Sempione, che insieme costituiscono la comunità pastorale Santi Paolo e Barnaba: i due paesi accoglieranno il nuovo parroco, don Giuseppe Bai.
L’ingresso sarò preceduto ad Arsago, giovedì 8 novembre, dal momento di preghiera per il nuovo parroco, in Basilica, animato dai giovani della parrocchia. Venerdì 9 novembre alle 21 invece ci sarà il rosario nella chiesa di Santa Maria.
Sabato 10 ci sarà l’ingresso a Casorate Sempione, con il corteo religioso dalla chiesetta di Sant’Ilario (vicino al cimitero, ritrovo 16.30) alla parrocchiale della Beata Vergine Assunta, dove alle 17.30 ci sarà la Santa Messa, seguita poi dal rinfresco in oratorio.
Domenica invece ci sarà l’ingresso nelle austere e preziose navate della Basilica di San Vittore ad Arsago. Il ritrovo è in questo caso alla chiesa di SantaMaria in Monticello, dopo gli interventi di autorità civili e religiose ci sarà il corteo fino alla Basilica, dove alle 10.30 sarà celebrata lòa Santa Messa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.