Comitato per Biumo, un incontro per fare “Un passo in più verso la rinascita del quartiere”

Un confronto cittadini-istituzioni per far rinascere il quartiere mercoledì 28, nell'auditorum del liceo musicale: saranno presenti il vicesindaco Daniele Zanzi, l'assessore Andrea Civati e il Comandante della Polizia locale Matteo Ferrario

parco perelli inaugurazione biumo inferiore
Negli ultimi mesi Biumo Inferiore è stata spesso al centro del dibattito sulla città in ordine alla sicurezza e al decoro, specialmente di punti come il parco Perelli.
Alcuni cittadini hanno perciò deciso di creare un Comitato, dialogando e discutendo con l’amministrazione comunale, tenuto alta l’attenzione di media e lavorato per cercare di ottenere delle risposte, anche attraverso incontri.
Mercoledì 28 novembre, alle 21, presso l’auditorium del civico liceo musicale di Via Garibaldi, si terrà un nuovo incontro: “Un passo in più verso la rinascita del quartiere“. All’incontro, a cui parteciperanno il vicesindaco Daniele Zanzi, l’assessore Andrea Civati e il Comandante della Polizia locale Matteo Ferrario, si dibatterà su temi quali la sicurezza, i rapporti con le istituzioni ma anche del futuro del quartiere e delle zone limitrofe.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.