Doppio appuntamento nel weekend per i 100 anni dell’associazione Rossini

Doppio appuntamento nel weekend per festeggiare i 100 anni d’attività dell’Associazione Musicale Rossini

rossini

Proseguono le iniziative per festeggiare i 100 anni d’attività dell’Associazione Musicale Rossini con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto. Due sono gli appuntamenti che si svolgeranno nel corso del prossimo fine settimana.

Entrambi gli incontri si terranno presso la sede dell’Associazione Musicale Rossini: Villa Ottolini-Tosi, Via Volta 4 e Via Bellini 7, Busto Arsizio. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Eccoli nel dettaglio

sabato 10 novembre 2018, ore 17.00
LE CARTOLINE DEL CENTENARIO: PERCHÉ ROSSINI A BUSTO ARSIZIO?

Conversazione a cura di Paola Colombo 

domenica 11 novembre 2018, ore 17.00
MI LAGNERÒ TACENDO

Intrattenimento scenico-musicale di Giorgio Appolonia realizzato in occasione dei 150 anni dalla morte di Gioacchino Rossini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore