Due incidenti sulla 336 in mezz’ora
Doppio incidente a distanza di 30 minuti sulla carreggiata in direzione Busto Arsizio
Una donna di 23 anni è rimasta ferita nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 novembre, sulla strada statale 336 le uscite del terminal 1 e il terminal 2 in direzione Busto Arsizio.
La giovane, attorno alle 16.20, si è ribaltata con la vettura opo uno scontro con altre due vetture. L’auto è rimasta ferma in mezzo alla carreggiata. Lievi le ferite riportate dalla giovane automobilista.
Dopo circa mezz’ora, nuova richiesta di intervento per un tamponamento tra più auto, all’uscita di Case Nuove, coinvolte quattro persone di 27, 35, 66 e 70 anni.
Disagi pesanti si sono registrati per il traffico a quell’ora in aumento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.