Una festa per le nuove leve del paese

Leonardo e Virginia accolti in Comune in rappresentanza degli 11 nuovi nati. Poi consegna della Costituzione a 27 giovani e assegnazione delle borse di studio agli studenti meritevoli

Buguggiate, largo ai giovani

Porte aperte ai giovani. L’amministrazione comunale di Buguggiate ha dedicato una domenica mattina alle nuove generazioni: nuovi nati e studenti. Un momento di accoglienza e di benvenuto.

Galleria fotografica

Buguggiate, largo ai giovani 4 di 10

I piccoli Leonardo e Virginia hanno rappresentato gli 11 bimbi nati a Buguggiate tra gennaio ed ottobre; dopo di loro è toccato ai ragazzi diventati maggiorenni per il battesimo civico: il Comune ha invitato 27 ragazzi nati nel ’99 e i 39 ragazzi nati nel 2000. Dopo il discorso del sindaco e il saluto di Giancarlo Giorgetti, ai ragazzi è stata consegnata una copia della Costituzione.

Per finire tre studenti meritevoli hanno ricevuto una borsa di studio offerte dalla Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate: Diego Trogher consigliere di amministrazione della BCC, ha consegnato la borsa di studio a Martina Bettiati, Giacomo Cazzaro e Anna Contento. 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Buguggiate, largo ai giovani 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.