Le castagne del popolo a Cascina Mentasti

A partire dalle 11 caldarroste, panini con la salamella, vin brulè e un mercatino del libro usato, con la possibilità di scambiare i propri libri

Castagne generica

Domenica 11 novembre al Circolo Arci Cascina Mentasti di Varese (in via Monte Nero 15) Potere al Popolo organizza “La castagnata del popolo”.

A partire dalle 11 caldarroste, panini con la salamella, vin brulè e un mercatino del libro usato, con la possibilità di scambiare i propri libri.

«La castagnata del popolo vuole essere una giornata per conoscersi – spiegano gli organizzatori – un’occasione per festeggiare l’autunno, incontrarsi tra amici, cercare un buon libro e gustare cibi regionali».

La giornata si svolgerà anche in caso di pioggia. Durante l’evento sarà possibile anche partecipare alla raccolta fondi per Riace.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore