Le comunità si preparano ad accogliere Don Stefano

Un parroco unico per Gazzada, Schianno, Lozza e Morazzone: si insedierà sabato 1° e domenica 2 dicembre

Don Stefano Silipigni, Gazzada Schianno

Un parroco unico per Gazzada, Schianno, Lozza e Morazzone. Si chiama Don Stefano Silipigni ed ha 47 anni. Le comunità si preparano ad accoglierlo partecipando alle messe che si celebreranno sabato 1° e domenica 2 dicembre.

Questi gli orari delle celebrazioni:
– Sant’Antonino in Lozza: sabato 1 dicembre alle ore 16,30 Messa solenne di ingresso del nuovo parroco don Stefano.
– Sant’Ambrogio in Morazzone: sabato 1 dicembre: Ore 20,30: S. Messa solenne patronale di Sant’Ambrogio con l’ingresso di don Stefano.
– Santa Croce in Gazzada: domenica 2 dicembre alle ore 18,00 Messa solenne di ingresso del nuovo parroco don Stefano e rinfresco a seguire.
– San Giorgio in Schianno: domenica 1 dicembre alle ore 11,15 Messa solenne di ingresso del nuovo parroco don Stefano e rinfresco a seguire.

Don Stefano è nato nel 1971 ed è stato ordinato prete nel 1998 e proviene dalla Comunità Pastorale “S. Antonio Abate” di Varese, dove ha svolto il ministero prevalentemente nella pastorale giovanile, assumendone anche la responsabilità nel decanato e nella zona pastorale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.