Mercatino di Natale nel centro storico di Brenta
L'appuntamento è per domenica 25 novembre, dalle 9 alle 18, con tante idee regalo belle e originali
Mercatino di Natale nel centro storico di Brenta. L’appuntamento è per domenica 25 novembre per tutta la giornata e vedrà diversi espositori per le vie e i cortili del piccolo paese.
Un bell’appuntamento per vivere l’atmosfera del Natale e per fare acquisti originali: si potranno trovare oggetti d’artigianato e regali per grandi e piccini. Durante la giornata non mancheranno momenti di musica e animazione; una bella giornata di festa da Piazza Diaz e tra gli scorsi del paese. Dalle 9 alle 18 circa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.