Nuove cinture nere per lo Judo Bu-Sen di Tradate

Ottimi risultati per Edoardo Egidio e Luca Vitale, due atleti del club tradatese

Avarie

Domenica 11 novembre si sono svolti a Segrate gli esami a cintura nera 1° dan e passaggio al grado di cintura nera 2° dan.

Lo Judo Bu-Sen Tradate è stato presente con due atleti,  Edoardo Egidio e Luca Vitale.

Edoardo Egidio in coppia con il fratello Federico, ha presentato il programma tecnico previsto per acquisire il grado a cintura nera, giudicato dalla Commissione tecnica la migliore esecuzione per il grado 1° Dan.

Ancora  meglio ha fatto Luca Vitale: il suo programma presentato per acquisire il 2° dan è stato premiato dalla presidente regionale Cinzia Gavazzuti come migliore atleta della giornata, ottenendo dalla Commissione esaminante il massimo punteggio di 100 su 100.

Un risultato tecnico che dà onore alla scuola di Judo tradatese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.