Il pane della solidarietà

Sabato 17 l'associazione panificatori della provincia di Varese consegnerà a tre onlus una donazione importante, ricavato della partecipazione ad alcuni eventi del territorio

Varie

L’associazione panificatori della provincia di Varese, consegnerà sabato 17 novembre, nel corso di un ritrovo conviviale presso il ristorante La Bussola di Cittiglio, le donazioni derivanti dalla campagna delle “Feste del pane e della solidarietà” svoltesi nel corso dell’anno.

Più precisamente si tratta della partecipazione ad Agrivarese nel mese di aprile, festa del Ponte del Sorriso a Varese domenica 30 settembre e partecipazione alla Festa della zucca sul lungolago di Gavirate nelle domeniche 7 / 14 / 21 ottobre. Nel corso di queste giornate sono stati impegnati una trentina tra fornai e fornarine che hanno prestato la propria opera in maniera volontaria nella produzione e distribuzione complessivamente di oltre diecimila panini di vario genere oltre a pizze, focacce ed altri prodotti della panificazione.

Pieno successo e soddisfazione da parte dei dirigenti della associazione che hanno così potuto elargire un contributo di €. 10.000 che andrà a Ponte del Sorriso di Varese, Associazione Con Andrea di Gavirate ed alla Associazione amici centro studi sclerosi multipla di Gallarate. Tali donazioni saranno consegnate sabato sera alla presenza dei rappresentanti delle tre onlus, dei dirigenti della associazione panificatori insieme a tutti i volontari delle feste del pane.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore