Paolo Balzarini ed Enzo Meli ospiti da Boragno

Il primo con "Settanta volte sette La forza del perdono", il secondo con il secondo volume dei "Delitti del Santo di Maggio"

boragno bustolibri generica

Domenica 18 novembre alla Galleria Boragno in Via Milano, 4 a Busto Arsizio, doppio appuntamento con gli autori della Casa Editrice TraccePerLaMeta.

Il primo a parlare del suo libro sarà Paolo Balzarini, alle 10.30, che ci presenterà Settanta volte sette La forza del perdono. È la storia di un’intera famiglia, emblema di tante situazioni comuni dei nostri tempi, che viene a poco a poco risanata interiormente, moralmente e spiritualmente, attraverso la fiducia, il dialogo, la tenerezza e la sincerità reciproca.

Alle 18.30 sarà la volta di Enzo Meli con I delitti del Santo di Maggio 2. Il nodo, seguito della saga poliziesca iniziata con I Delitti del Santo di Maggio. Questo secondo capitolo della saga vede ancora protagonista il commissario Marano che, sebbene in pensione, non si rassegna a vedere irrisolti i due atroci omicidi dell’onorevole Gallo e del sacerdote don Pippo.

A entrambi gli appuntamenti sarà presente con gli autori la dottoressa Ilaria Celestini, critico letterario e direttore editoriale di TraccePerLaMeta Edizioni che ci accompagnerà con i due autori alla scoperta di queste due opere letterarie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.