Riaprono le strade per Mondonico e Boarezzo

Il sindaco ha revocato le ordinanze di chiusura delle strade che portavano alle due frazioni del comune

Avarie

Il peggio è passato e così ora si torna alla normalità. Vale anche per i residenti di Mondonico e Boarezzo che in questi giorni hanno vissuto momenti di grande difficoltà.

La prima ad essere stata chiusa era la strada che andava a Mondonico il 29 ottobre. Lì, alcune frane e smottamenti avevano spinto il sindaco di Valganna Bruna Giardini a firmare la prima ordinanza. Poi è stata la volta di Boarezzo con una grande pianta che si è abbattuta sulla provinciale (nella foto in alto) e ha spinto anche in quel caso alla chiusura al traffico.

Ora tutto torna alla normalità sia perchè piante e massi caduti sono stati spostati ma anche perchè l’allerta rossa per il maltempo è cessata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore