Studenti in “gita” tra le affettatrici leader della Noaw

Una gita speciale per i ragazzi della terza media della scuola Galvaligi di Solbiate Arno che venerdì mattina sono stati in visita alla Noaw Srl, il polo produttivo che pensa, costruisce e monta affettatrici professionali dal 1972

In gita alla Noaw di Solbiate Arno

Una gita speciale per i ragazzi della terza media della scuola Galvaligi di Solbiate Arno che venerdì mattina sono stati in visita alla Noaw Srl, il polo produttivo che pensa, costruisce e monta affettatrici professionali dal 1972.

Galleria fotografica

In gita alla Noaw di Solbiate Arno 4 di 14

Un’azienda leader in un territorio vocato a questo tipo di produzione: la sede solbiatese è in uno stabilimento da 24.000 metri quadrati dove lavorano una settantina di persone.

Accompagnati dalla responsabile dell’ufficio tecnico Antonietta Galleotta Fiore, dopo il saluto del titolare Oreste Battiston che ha accolto i ragazzi, la classe è stata accompagnata all’interno dello stabilimento produttivo per osservare da vicino le fasi di costruzione e assemblaggio delle affettatrici.

Il video della visita

Le porte dell’azienda sono state aperte agli studenti nell’ambito dell’iniziativa PmiDay organizzata dall’Unione Industriale della Provincia di Varese.

PMI DAY 2018

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 23 novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In gita alla Noaw di Solbiate Arno 4 di 14

Video

Studenti in “gita” tra le affettatrici leader della Noaw 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore