Varesina e Inter avanti insieme per altri 3 anni

È stato rinnovato il contratto tra rossoblu e nerazzurri: «Onorati e orgogliosi di proseguire questo percorso»

varesina inter calcio

Una bellissima notizia in casa Varesina, che ripaga l’ottimo lavoro svolto dalla società con base a Venegono Superiore. È stato rinnovato per altri tre anni il contratto che lega il settore giovanile delle fenici all’Inter.

Un percorso iniziato nel giugno del 2017 e che in questo anno e mezzo di collaborazione ha portato reciproca soddisfazione.

Questa la nota del club:

La società S.S.D. ARL VARESINA SPORT CV comunica che di aver rinnovato per ulteriori 3 anni il contratto con F.C. INTERNAZIONALE MILANO come Centro di Formazione.

La società S.S.D. ARL VARESINA SPORT CV si ritiene onorata e orgogliosa di proseguire questo formativo e quanto mai proficuo percorso di ulteriore crescita e collaborazione con una realtà così importante, ringraziando per quanto espresso finora e consapevole che questo legame abbia portato e continui a esprimere un valore aggiunto inestimabile per la crescita della società.

Un ringraziamento particolare va al direttore del Settore Giovanile Roberto Samaden, al responsabile dell’Attività di Base Giuliano Rusca, al Responsabile CDF Andrea Millefanti e a tutto lo staff di Inter che collabora in questo progetto per la fiducia e la stima accordata e dimostrata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.