Agesp e Prealpi Gas, lavoratori in sciopero lunedì 17 dicembre

Uno sciopero generale dei lavoratori della categoria Gas - Acqua - Elettrico coinvolgerà anche i dipendenti di Agesp e Prealpi Gas

Fedex sciopero protesta 4 luglio 2017

 lunedì 17 dicembre 2018 avrà luogo uno sciopero generale dei lavoratori della categoria Gas – Acqua – Elettrico. La mobilitazione è stata proclamata dalle sigle FILCTEM CGIL – FEMCA CISL – FLAEI CISL – UILTEC UIL e durerà l’intera giornata coinvolgendo sia il gruppo Agesp che Prealpi Gas.

Per quanto riguarda la ex municipalizzata di Busto Arsizio, i settori coinvolti sono i seguenti

AGESP S.p.A.: Settore Illuminazione Pubblica 

AGESP Attività Strumentali S.r.l.: Servizi Cimiteriali, Settore Gestione Impianti Elettromeccanici, Parcheggi

AGESP Energia S.r.l.: Settore Gas – Energia Elettrica – Teleriscaldamento

Per quanto riguarda il Servizio di Distribuzione gas metano, Prealpi Gas S.r.l. assicurerà il corretto funzionamento del Pronto Intervento (numero verde 800 251 628) nei Comuni di Busto Arsizio e Gallarate per segnalazioni di fuga di gas, irregolarità o interruzione nella fornitura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.