“Cartoline di Natale”, il concerto de I Trovieri è alla Chiesa Santo Stefano

L'orchestra di chitarre classiche diretta da Enrico Parravicini si esibirà sabato 15 dicembre, alle 18 e 15

Varese - Rione di Velate

Sabato 15 dicembre 2018 alle h 18.15, I Trovieri, Orchestra di chitarre classiche diretta da Enrico Parravicini, terrà un concerto dal titolo “Cartoline di Natale” nel teatro dell’Oratorio di Velate, piazza Santo Stefano, 21100 Varese.

Il concerto è correlato all’inaugurazione dell’evento “Rosso Natale”, esposizione di presepi ed opere in ceramica del designer Ambrogio Pozzi (1931 – 2012), a cura di Enrico Brugnoni, curatore .del Museo della ceramica di Ghirla; organizzazione di Carla Tocchetti. In programma: fantasie su temi tradizionali natalizi ed altre musiche di Pachelbel, Schubert, Albeniz, De Maurizi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore