Feste filanti al Maga
In occasione del Natale il Museo organizza un laboratorio gratuito per famiglie
In occasione delle festività natalizie il Museo Maga invita tutte le famiglie a passare un po’ di tempo insieme intorno…ad un telaio! Domenica 16 dicembre dalle 10.30 alle 12.00 e dalle 15 alle 17.30 ogni famiglia avrà infatti a disposizione un telaio a pettine liccio e tanta lana morbidissima per creare piccoli pezzi di tessuto…che uniti insieme vestiranno a festa il museo.
Ogni partecipante potrà realizzare, inoltre, una piccola ghirlanda di lana da portare a casa con sé. Il laboratorio è gratuito e adatti ai bambini dai 3 anni e famiglie.
Posti limitati, prenotazione obbligatoria alla mail didattica@museomaga.it
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.