Incidente in 336: chiusa per un’ora la superstrada di Malpensa

Il traffico in 336 è rimasto bloccato in direzione A8 per un incidente. Il traffico deviato sullo svincolo di Gallarate/Samarate

incidente 336

Sulla strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” il traffico è rimasto bloccato in pieno orario di punta direzione dell’autostrada A8 all’altezza di Gallarate, a causa di un tamponamento che ha coinvolto più veicoli avvenuto intorno alle 18.10. (Foto di un lettore).

Galleria fotografica

Incidente in 336 4 di 6

L’incidente è avvenuto nel sottopasso di via Cassano Magnago, proprio vicino allo svincolo di Gallarate/Samarate. È proprio lì che per circa un’ora è stato deviato il traffico, creando qualche problema alla circolazione. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 20

Coinvolti nell’incidente due persone, una donna di 43 anni e un uomo di 45 le cui condizioni sono buone. Il loro codice è verde.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in 336 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore