Il sole anche d’inverno

Questa settimana, protagonista della nostra case history è Estetica Tiziana di Varese, che ai primi di dicembre ha inaugurato il nuovo solarium, dotato di lampade a tubi rossi di ultima generazione che stimolano il collagene e non invecchiano la pelle

vario

Questa settimana, protagonista della nostra case history è Estetica Tiziana di Varese, che ai primi di dicembre ha inaugurato il nuovo solarium, dotato di lampade a tubi rossi di ultima generazione che stimolano il collagene e non invecchiano la pelle.

L’articolo in sole 24 ore è stato letto da oltre 3000 persone e condiviso 103 volte su Facebook.

Il post Facebook ha raggiunto 11.310 persone.

Varesenews è un mezzo importante per chi vuole veicolare il proprio messaggio, attraverso la classica pubblicità display, ma anche attraverso il racconto, sia esso testuale o per immagini della propria attività.

Un altro vantaggio nel pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è anche il beneficio che se ne ricava a livello di posizionamento sui motori di ricerca, potendo sfruttare appieno la notorietà del marchio e gli oltre 150.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.

 

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.