Chi dice che le lampade invecchiano la pelle?

In esclusiva da Estetica Tiziana a Varese, le nuove lampade a tubi rossi che stimolano il collagene e non invecchiano la pelle

vario

Dal 1 Dicembre arriva l’estate a Varese! Estetica Tiziana infatti apre un centro dedicato all’abbronzatura, un nuovo progetto voluto per regalare ai suoi clienti  un luogo di benessere globale dove ogni appuntamento si trasforma in occasione di tranquillità e relax, per il corpo e la mente. Si rivolge non solo alle donne alla ricerca di trattamenti specifici ed innovativi, ma anche a tutti quegli uomini che danno importanza alla cura della propria immagine. Per Tiziana l’estetica non è più un lusso per pochi, ma un piacere per tutti e noi abbiamo voluto incontrarla per scoprire in anteprima il nuovo centro.

Galleria fotografica

Estetica Tiziana - nuovo solarium 4 di 4

Ciao Tiziana, come mai hai deciso di aprire un secondo centro?

Nel corso di questi tre anni ho potuto conoscere e sperimentare macchinari all’avanguardia per il rimodellamento del corpo, come per esempio ICOON, che serve per rimodellare la silhouette; oppure il laser MedioStar Next XL 2500 Watt per l’epilazione definitiva e ho capito che è importante poter garantire ai miei clienti la certezza che sto utilizzando tutte le migliori tecnologie, sperimentate in prima persona.

Ho dedicato grande attenzione allo studio delle tecniche per la cura del viso, che è un po’ il nostro biglietto da visita e ho sempre preferito approfondire tutti quei discorsi che permettono di rispettare la naturalità, trovando una buona soluzione nella “tecnologia KOBRA”, ovvero nel  fotoringiovanimento viso.

In tutte le decisioni prese, ho sempre pensato a quello che avrei fatto prima di tutto su me stessa e allora, visto che sono una persona che ama stare al sole e l’abbronzatura, ho voluto cerare una soluzione per poter fare qualche lampada senza però far male alla pelle. Da lì la ricerca e la scoperta di una nuova tipologia di lampade, già ampiamente utilizzate all’estero, che non danneggiano la pelle come tutte le altre  che ci sono in commercio.

Qual è la caratteristica che le rende meno pericolose per la pelle?

Queste lampade hanno dei tubi rossi che ve stimolano il collagene, così mentre ci si abbronza, la pelle non si rovina e non invecchia: per me questo è anche un patto di onestà con il trattamento che utilizzo sul viso nel centro estetico.

Qual è l’effetto di questa stimolazione del collagene?

La pelle dopo la seduta solare è più idratata, abbronzata e per niente rovinata, anzi addirittura rimane molto morbida.

Mi sembra di capire che sei sempre alla ricerca di novità…

Per me l’estetica è un settore che fa sempre qualche passo in avanti, si evolve. Nel mio centro estetico avrei potuto decidere di risparmiare e optare per macchinari più economici e anche meno “sicuri”; invece ho deciso di investire sempre sulle eccellenze, perché lavoro le persone e voglio che sentano che ho la stessa cura e attenzione per loro su di loro per me stessa.

Ho avuto la possibilità di vedere macchinari di tanti tipi e ho scelto di portare a Varese i migliori: vorrei che il mio centro abbronzatura potesse diventare un punto di riferimento per chi come me ama stare al sole.

Avete dovuto fare qualche corso di formazione per utilizzare questi nuovi lettini abbronzanti?

Certo, abbiamo seguito dei corsi specifici: in generale penso che formazione e aggiornamento costante siano elementi imprescindibili in questo lavoro, perché come ho già detto, l’estetica continua a fare passi avanti ed è importante che anche noi, che operiamo ogni giorno in questo settore, ci teniamo informati e aggiornati.

Cosa vuoi dire ai nostri lettori?

Voglio dire che sono entusiasta di questo nuovo progetto e di offrire a Varese soluzioni di benessere a 360 gradi, sia con il centro estetico sia con quello abbronzatura. Sì all’abbronzatura, no alle rughe!

In occasione dell’apertura del nuovo Solarium e per augurarvi Buon Natale, Tiziana vi regala un buono del 50% da utilizzare su un trattamento a vostra scelta: scaricate qui il coupon.

di
Pubblicato il 28 novembre 2018

Galleria fotografica

Estetica Tiziana - nuovo solarium 4 di 4

Segnala Errore