Un Natale pop-rock a Golasecca

Il terzo saggio è stato proposto domenica pomeriggio da amministrazione e Pro Loco

Golasecca

Un Natale Pop-rock a Golasecca: al teatrino oratoriale San Luigi di Golasecca si è svolto il terzo saggio denominato “Pop Rock Blues Christmas Guitar Show”.

Terzo successo per i giovani chitarristi con a capo il maestro Giorgio Logiri ed il cantante Michele Chiapparini. 2 ore e 30 minuti piene di musica suonata dal vivo. Un centinaio di persone tra genitori, amici e cittadini di Golasecca e dei paesi vicinori.

Al termine del saggio il M° Logiri ha ringraziato l’amministrazione comunale nella persona del sindaco Claudio Ventimiglia e dell‘assessore Bruno Speecchiarelli, per la concessione del patrocinio gratuito consegnando a questi una medaglietta a ricordo dell’evento. Ha anche invitato i giovani a coltivare la passione per la musica suonata senza l’utilizzo basi già predisposte ma bensì suonando dal vivo, ricordando infine che la scuola di chitarra di Golasecca è un’eccellenza del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.