Furto di pneumatici, un arresto

A finire nei guai un italiano di 26 anni. Il fermo eseguito dalla polizia cantonale che gli ha trovato in auto probabile refurtiva

Pneumatici abbandonati in Valganna (inserita in galleria)

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri, il 30 gennaio, è stato arrestato un 26enne cittadino italiano residente in Italia.

L’uomo è sospettato di essere l’autore di diversi furti di pneumatici e cerchioni registrati negli ultimi mesi nel Mendrisiotto.

Il fermo è avvenuto a Mendrisio nell’ambito di un dispositivo messo in atto dalla Polizia cantonale a cui hanno preso parte anche le Guardie di confine e le polizie comunali di Mendrisio, Stabio e Chiasso.

A bordo del veicolo su cui viaggiava il 26enne sono inoltre stati rinvenuti 4 pneumatici da poco sottratti nelle vicinanze.

Le ipotesi di reato sono quelle di furto, danneggiamento e violazione di domicilio. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Pamela Pedretti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.