Furto di pneumatici, un arresto
A finire nei guai un italiano di 26 anni. Il fermo eseguito dalla polizia cantonale che gli ha trovato in auto probabile refurtiva
Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri, il 30 gennaio, è stato arrestato un 26enne cittadino italiano residente in Italia.
L’uomo è sospettato di essere l’autore di diversi furti di pneumatici e cerchioni registrati negli ultimi mesi nel Mendrisiotto.
Il fermo è avvenuto a Mendrisio nell’ambito di un dispositivo messo in atto dalla Polizia cantonale a cui hanno preso parte anche le Guardie di confine e le polizie comunali di Mendrisio, Stabio e Chiasso.
A bordo del veicolo su cui viaggiava il 26enne sono inoltre stati rinvenuti 4 pneumatici da poco sottratti nelle vicinanze.
Le ipotesi di reato sono quelle di furto, danneggiamento e violazione di domicilio. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Pamela Pedretti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.