Varese News

Giovanni Boschini confermato presidente di Arcigay Varese

Il congresso provinciale ha confermato Boschini. Al suo fianco il nuovo vicepresidente Tommaso Tramonte

arcigay

Il congresso provinciale di Arcigay Varese ha rieletto Giovanni Boschini come presidente.
«Sono molto felice. Ci aspetta un lavoro duro nei prossimi anni, per una maggiori inclusione delle persone LGBTI+ e un potenziamento dei servizi rivolti alla comunità», dichiara il presidente.

«È un onore continuare la battaglia assumendo questa battaglia. Continuerò senza sosta a difesa dei diritti LGBTI», dichiara il nuovo vicepresidente Tommaso Tramonte.

Le persone elette nel consiglio direttivo sono Tommaso Tramonte (vicepresidente), Stefano D’Andrea (segretario), Gianluca D’Ascenzo (tesoriere), Simona Premoli, Davide Bestetti, Marco M.

Molti saluti al Congresso, tra cui quelli del sindaco di Varese Davide Galimberti, l’assessore alle pari opportunità Rossella DiMaggio, Andrea Menegotto dei City Angels, Asia Jean Leight di Amnesty International, la segretaria di Fiom Stefania Filetti, il segretario di Cgil Umberto Colombo, Arci, Ester De Tomasi di ANPI, ma anche di Possibile, PD, PCI e Rifondazione Comunista.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore