Rubano 50 euro di legna, arrestati in tre

Notte in cella di sicurezza per tre pregiudicati che erano stati pizzicati con 200 kg di legna in auto appena rubati in un autolavaggio

legna legname generica

Un 2019 iniziato malissimo per tre ladruncoli recidivi davvero poco furbi. Ieri, nel tardo pomeriggio, i Carabinieri delle Stazioni di Nerviano e Busto Garolfo hanno tratto in arresto tre italiani per furto aggravato in concorso.

I tre, un 45enne, un 41enne ed un 24enne, tutti pregiudicati e di cui solo il primo residente in zona, sono stati bloccati dai militari, a bordo di un’auto carica di legname. I tre avevano appena rubato, da un autolavaggio di Parabiago, circa 200 kg di legna da ardere accatastata su dei bancali, per un valore di appena 50 euro circa.

Il gruppetto è stato quindi trattenuto in camera di sicurezza per la notte e portato oggi, lunedì, davanti al giudice del Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.