“Black out all’Ospedale” ma sono solo lavori di routine

La segnalazione è arrivata da un lettore ma si è trattato di un'operazione di routine controllata e organizzata da tempo che non ha interferito sull'attività della struttura

riunione tra sindaci e bravi alla presenza di cattaneo

La segnalazione è arrivata da un lettore e chiedeva spiegazioni su un probabile “black out” all’Ospedale di Cittiglio.

In realtà, si è trattato semplicemente di una breve interruzione dell’elettricità dovuta ad una manutenzione programmata di circa un’ora e mezza, dalle 14 .

Un’operazione che viene svolta, a rotazione, in tutte le strutture ospedaliere in modo organizzato e che non comporta disagi per gli operatori sanitari o per i pazienti: di fatto, tutte le attività continuano ad andare avanti senza nessun tipo di problema. Niente emergenza dunque, ma solo una “voce” arrivata in modo confuso alle orecchie di un nostro lettore e che, fortunatamente, si è rilevata errata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.