Dove finisce la coppia dopo la nascita di un figlio?

Apericena per famiglie promossa da Jonas Varese per sabato 16 febbraio alle ore 18.30 nella sede di "Mamme in cerchio"

Generico 2018

“Dove finisce la coppia dopo la nascita di un figlio?”. Probabilmente qui, all’Apericena per famiglie promossa da Jonas Varese nella sede dell’associaziazione Mamme in cerchio per la sera di sabato 16 febbraio dalle ore 18.30 alle ore 20.00.
L’idea è quella di offrire alle famiglie un’occasione per stare tutti insieme, mamme, papà e bambini, in un clima piacevole e disteso, affrontando il tema della coppia dopo la nascita dei figli assieme alle esperte (oltre che mamme), Erika Minazzi (psicoterapeuta) e Valeria Maiano (psicologa), entrambe dell’équipe Jonas Varese.

La partecipazione alla serata è libera e gratuita e ognunno è invitato a portare qualcosa da mangiare da condividere.
“Dove finisce la coppia dopo un figlio? Qui!”, apericena per famiglie, sabato 16 febbraio dalle ore 18.30 alle 20 a “Mamme in cerchio”, via Volta 44, ad Azzate.
Per maggiori informazioni scrivere a varese@jonasonlus.it oppure 348 6646880 o 348 2463645.

di
Pubblicato il 12 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore