Fuori strada con l’auto, muore una donna

È successo sulla strada locale in località Pagliate. Probabilmente la donna ha avuto un malore: è deceduta in ospedale

ambulanza malnate

Una donna di 69 anni è morta in ospedale a Varese, dove era arrivata dopo un incidente stradale a Morazzone.

(foto d’archivio)

È successo intorno alle 10.30 in località Pagliate, sull’omonima via che attraversa un pianoro erboso sopra al paese. L’auto è finita fuori strada e ha colpito un palo dell’illuminazione pubblica. L’impatto è avvenuto a bassa velocità ma le condizioni della donna sono apparse subito gravi.

La donna si chiamava Maria Grazia Morelli, classe 1949 e residente a Morazzone, ed è stata poi trasferita in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese, dove è deceduta: probabilmente ha avuto un malore ed è stato questo elemento a innescare l’incidente stradale.

Sul posto anche vigili del fuoco e Polizia Locale.

(articolo aggiornato alle ore 14.30 di martedì 19 febbraio)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore