Apre sabato la mostra “In-genio ribelle”

La mostra dell'artista Dario Omer Trentin è allestita al monastero di San Michele

Dario Omer Trentin

Nel bell’ambiente del monastero di San Michele a Lonate Pozzolo Dario Omer Trentin espone – dal 23 al 31 marzo 2019 – le sue opere pittoriche nella mostra “In-genio ribelle”.

Una parata di personaggi ritratti nella splendida immobilità dell’icona racconta la passione dell’artista per la musica richiamando una stagione della sua vita, in un intenso omaggio affettivo unito ad intenti di custodia e conservazione dei ricordi.

L’inaugurazione è fissata per sabato 23 marzo 2019 ore 16.30.
La mostra sarà poi visitabile dal 23 al 31 marzo tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, tranne il lunedì aperto solo il pomeriggio. Ingresso gratuito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.