Biandronno festeggia l’8 marzo a teatro

Una commedia per meditare e divertirsi. Appuntamento al teatro Niemen

Avarie

Il prossimo 8 marzo alle 20.30 presso il teatro G.Niemen di Biandronno si svolgerà una commedia di Dario Fo dal titolo «Una coppia aperta, quasi spalancata».

La commedia tratterà tematiche serie e importanti dell’universo femminile e di coppia affrontandole con spirito ironico.

Gli attori si alterneranno sul palco rappresentando scene della vita quotidiana mostrando come anche scherzando si possa parlare di problemi gravi.

Lo spettacolo sarà introdotto dalla presidente dell’associazione GEA, avvocato Alessandra Sisti che illustrerà lo stato dell’arte ij merito alla tutela delle donne ed al ruolo assunto nella società contemporanea.
Lo spettacolo fa parte della rassegna teatrale promossa dall’assessorato alla cultura di Biandronno, in collaborazione con «I viaggiatori in sogno» – circolo culturale di Biandronno – e GEA.

Nella serata l’associazione GEA annuncerà anche ulteriori iniziative a favore delle donne, tra cui un corso di difesa personale in collaborazione con Cygnus asd che sarà gratuito per donne facenti parte delle forze dell’ordine.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 04 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.