Birretta e digitale: Marco Giovannelli all’Open Toast

L'appuntamento di aggiornamento sulla comunicazione, proposto da Hagam, si svolge in un ambiente informale: un'oretta per chiacchierare delle novità e delle tendenze del settore

Digitalife Varese

Un’oretta o poco più di tempo, prima di cena. Un aperitivo, una birretta, una chiacchierata informale per restare al passo con i tempi, nell’universo in perenne mutamento della comunicazione e del digitale. Sono gli “Open Toast” proposti da Hagam.

Dopo il primo appuntamento a febbraio con Alberto Ostini, il prossimo appuntamento è mercoledì 20 marzo. Tema: “Quali sono le novità tecnologiche per il 2019?”. Ne parlerà Marco Giovannelli, direttore di VareseNews (dalle 18.30).

Ci si vede al birrificio De Gustibus di via Pietro da Gallarate, “vicini di casa” di Hagam nel complesso industriale ex Bellora.
Nel frattempo, se volete, potete riascoltarvi l’incontro con Alberto Ostini, protagonista del primo incontro di Open Toast:
,

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 15 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore