Filosofarti si chiude al Ma.Ga. con Marta Morazzoni

Venerdì 8 marzo la scrittrice, intervistata dal giornalista Michele Fazioli, sarà ospite alla serata conclusiva del festival di Filosofia

Marta Morazzoni

Si chiude venerdì 8 marzo l’edizione 2019 di Filosofarti, il festival della filosofia dedicato quest’anno al Dialogo.

Per l’ultima serata è stata invitata la scrittrice Marta Morazzoni, premio Campiello alla carriera. “Il metodo dell’invenzione” è il tema del suo intervento, momento centrale della serata che sarà moderata dal giornalista ticinese Michele Fazioli.

L’incontro si terrà alle 21 al Museo Ma.Ga. in via De Magri 1 a Gallarate. L’ingresso è libero.

In occasione della Festa delle donne, alle prime 30 signore che interverranno saranno offerti omaggi floreali e un prezioso regalo.

Filosofarti è organizzato dall’associazione Centro culturale del Teatro delle Arti di Gallarate con il contributo della Fondazione comunitaria del Varesotto onlus grazie al Bando anno 2018 Arte e cultura.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore