L’impresa della storia, i dieci anni che hanno cambiato l’economia

Giovedì 28 marzo ( 18 e 30) nella sede di Confartigianato verrà presentato il libro "L'impresa della storia: il decennio 2008-2018 raccontato dalle piccole e medie imprese"

confartigianato varese davide galli mauro colombo tares

Giovedì 28 marzo alle ore 18 e 30 nella sede di Confartigianato a Gallarate (via Milano) verrà presentato il libro “L’impresa della storia: il decennio 2008-2018 raccontato dalle piccole e medie imprese”.

In un volume il racconto dei dieci anni che hanno cambiato l’economia (2008-2018) rivissuti attraverso i cambiamenti, i sogni, la capacità e la resilienza delle piccole e medie imprese della provincia di Varese. Come siamo cambiati in questi anni? E come abbiamo fatto a resistere? Un viaggio nell’impresa possibile, che non si lascia spaventare dai cambiamenti.

A seguire, tavola rotonda per capire come affrontare i cambiamenti che verranno. Saranno presenti Davide Galli, presidente di Confartigianato Varese, Mauro Colombo, direttore generale di Confartigianato Varese e Federico Visconti, rettore dell’Università Carlo Cattaneo-Liuc di Castellanza. Conclusioni a cura di Giorgio Merletti, presidente nazionale di Confartigianato Imprese

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore