Da Mina a Patty Pravo, Carmen Et Les Papillons in scena alle Cantine

Il quartetto torna in scena venerdì 8 marzo in occasione della Festa della Donna per una serata tutta da cantare

Tempo libero generica

La Festa della Donna alle Cantine Coopuf è tutta dedicata alle grandi voci femminili della musica italiana. In scena, venerdì 8 marzo, tornano Carmen Et Les Papillons per una serata tra i grandi successi di Mina, Nada, Patty Pravo, Matia Bazar; canzoni d’amore da cantare, da ascoltare e da ballare.

La voce calda e suadente di Carmen e le note avvolgenti di Les Papillons rappresentano il fil rouge di performance uniche, sempre nuove, chic, kitch e con un pizzico di trasgressività.

Nati nel 2009 in occasione di un concerto da solista di Carmen, accompagnata unicamente dalla sua chitarra. Si uniscono a lei i tre musicisti che da allora la affiancheranno nelle performance artistico/musicali che non sono semplici concerti, sono veri e propri spettacoli caratterizzati da un’ atmosfera onirica, magica, retrò.  Inizio ore 21.00, ingresso libero per le donne, 5€ con consumazione per gli uomini. Informazioni: info@madboys.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.