Si infilza con le forbici e perde un occhio

Una donna è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Varese per un incidente domestico

monoblocco ingresso

Una distrazione, una fatalità e una donna di 74 anni è ricoverata in prognosi riservata in neurorianimazione all’ospedale di Circolo dei Varese.

L’anziana stava utilizzando le forbici quando, per errore, si è infilzata l’occhio. Il dramma è stato subito rilevato e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in gravi condizioni. È accaduto nella giornata di lunedì 17 marzo.

Questa mattina la donna sarà sottoposta a intervento chirurgico oculistico. L’ematoma cerebrale è stabile anche se l’occhio è compromesso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore