Un 8 marzo di poesia e di lotta, con Anpi e Cuac

Poesie, racconti e canti, ma anche un momento di mobilitazione contro il Decreto Pillon

Generico 2018

«Insieme tutte. Insiem tutti. Per stare insieme e resistere al medioevo prossimo futuro».

Con queste parole Anpi e Cuac promuovono un evento in occasione dell’8 marzo. Un 8 marzo di poesia e di lotta, nel caso specifico in opposizione al contestato DDL Pillon.

L’appuntamento è per domenica 10 marzo, alle 17, alla cooperativa Cuac di via Torino 64. Il primo momento sarà dedicato al Decreto Pillon, con l’avvocato Tatiana Ruperto. Seguiranno poi due altri momenti artistici: le “poesie di donne-per tutto il cielo” di Annitta di Mineo e il reading La Giullaressa, con l’attrice Mariangela Martino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.