Varesina – Fenegrò è il match clou, gare-trappola per Castellanzese e Legnano

A cinque giornate dalla fine del campionato la capolista ha cinque punti di vantaggio da Legnano e Fenegrò, seconde pari merito

varesina calcio

Mancano cinque giornate alla fine della stagione regolare e la Castellanzese ha perso un po’ di fiducia. I cinque punti di vantaggio che la capolista del Girone ha sulle inseguitrici sono un buon margine, ma i neroverdi non possono più permettersi passi falsi.

Domenica 24 marzo (ore 14.30), la squadra di Fiorenzo Roncari avrà un’altra sfida tutt’altro che agevole, dovendo affrontare a Solbiate Arno il Varese.

Al secondo posto ci sono Fenegrò e Legnano. I comaschi saranno impegnati in casa della Varesina mentre i lilla faranno visita all’Accademia Pavese.

Il Verbano sembra aver ritrovato il migliore smalto e a Besozzo affronterà l’Alcione, che al contrario arriva da una brutta sconfitta. A Sesto Calende cerca punti playoff il Busto 81 mentre a Cassano Magnano l’Union Villa avrà uno scontro diretto salvezza contro la Castanese.

Completano la giornata il derby pavese tra Vigevano e Ferrera Erbognone e la sfida tra Mariano e Ardor Lazzate.

CLASSIFICA: Castellanzese 54; Fenegrò, Legnano 49; Varesina 48; Verbano 46; Busto 81 45; Accademia Pavese 36; Sestese 35; Varese 33; Alcione, Mariano 32; Ardor Lazzate 31; Castanese 20; C. di Vigevano, Union Villa 17; Ferrera Erbognone 9.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 22 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore