Al via la scuola di counseling dell’associazione Evolvere

Sabato 4 maggio l'incontro per presentare la Scuola di Counseling Relazional

team incontro motivazionale

L’Associazione “Evolvere Crescita personale”, attiva da oltre 10 anni sul territorio, sabato 4 maggio dalle 9.30 alle 13.30 a villa Tovaglieri presenta ESC Scuola di Counseling Relazionale. L’iniziativa, patrocinata dall’Amministrazione comunale, in particolare dall’assessorato all’Inclusione sociale guidato da Miriam Arabini, è organizzata in collaborazione con il consigliere comunale Roberto Ghidotti. 

L’evento, su prenotazione, è rivolto a tutti coloro che desiderano diventare liberi professionisti nel campo della relazione d’aiuto, acquisire competenze che facilitino  in ambito lavorativo, migliorare la propria vita e le proprie relazioni sviluppando nuove capacità.

Al pomeriggio dalle 14.30 alle 19.00, presso la sede di via Vesuvio, sono invece previsti  colloqui orientativi con il direttore didattico. Per info e prenotazioni contattare il numero 3247977084 oppure scrivere all’indirizzo e-mail segreteria@evolverecrescitapersonale.it. La partecipazione è gratuita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.