Altri ubriachi al volante, tre patenti saltano
Fine settimana da dimenticare per tre giovani che si sono messi alla guida ubriachi

Nell’ultimo fine settimana, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Varese hanno intensificato i controlli alla circolazione stradale, deferendo in atto di libertà alla Procura della Repubblica di Varese 4 soggetti, tutti resisi responsabili del reato di guida sotto l’influenza dell’alcool.
In particolare i militari dell’Arma hanno garantito la presenza di più pattuglia sul territorio della città di Varese, nel corso delle quali hanno deferito un 44enne operaio alla guida di una Fiat bravo, un 27enne operaio alla guida di una VW Golf, un 30enne barista alla guida di una Renault Clio e un 30enne operaio alla guida di una Suzuki.
Tutti sono stati sorpresi in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di bevande alcoliche.
Sottoposti ad accertamento del tasso di alcolemia mediante esame strumentale, veniva appurato che gli stessi si erano messi alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi per litro. Tutte le patenti di guida sono state ritirate e trasmesse alla Prefettura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.