Cade un albero sulla strada pochi secondi prima del passaggio di un’auto
È successo lungo la strada che collega Caidate a Sumirago. Un lettore ha voluto testimoniare il pericolo da lui scampato con una foto

Qualche secondo più tardi e sarebbe stato colpito dall’albero che si è schiantato in mezzo alla strada che collega la frazione di Caidate a Sumirago.
È successo questa mattina, lunedì 29 aprile, ad un lettore (Mauro il suo nome) che ha voluto testimoniare il pericolo da lui scampato con una foto: «a volte è solo una questione di secondi e ti salvi la vita», ha raccontato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.