Le modifiche di Agesp per il 25 aprile

Dalle farmacie ai parcheggi passando per gli sportelli e la raccolta dei rifiuti. Ecco tutte le modifiche del gruppo Agesp per il 25 aprile

I nuovi mezzi di Agesp

In occasione della “Festa della Liberazione” del 25 aprile le attività del Gruppo Agesp subiranno alcune variazioni.

Gli Sportelli Agesp Gas, Energia Elettrica e Teleriscaldamento di Via Alberto da Giussano 6/8 a Busto Arsizio rimarranno chiusi solo giovedì 25 aprile, mentre si conferma che rimarranno regolarmente attivi con i consueti di apertura nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 aprile. Per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività del servizio dell’800 251 628 (gas) o 800 594 999 (teleriscaldamento)

Anche gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B, così come gli uffici di Agesp Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli, rimarranno chiusi giovedì 25 aprile.

Per quanto concerne le Farmacie gestite da Agesp Attività Strumentali S.r.l. a Busto Arsizio, si conferma che rimarranno chiuse nella giornata del 25 aprile, mentre venerdì 26 aprile prolungheranno la chiusura la Farmacia 2 di via P.R. Giuliani 10 e la Farmacia 4 di Viale Boccaccio 83. Il Centro Multiraccolta di Via Tosi sarà chiuso per l’intera giornata di giovedì 25 aprile.

In riferimento alla raccolta domiciliare dei rifiuti, per quanto concerne il Comune di Busto Arsizio, il servizio nella giornata di giovedì 25 aprile non verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie dei giorni feriali.

In riferimento al Comune di Fagnano Olona, invece, si conferma che nella giornata del 25 aprile, il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato il giorno successivo, venerdì 26.     

   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.