Muore un sub nel Lago Maggiore

Un sub italiano di 56 anni residente nel bellinzonese è morto dopo essere caduto in acqua da un'imbarcazione

polizia cantonale barca

La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 19 in zona Lido a Tenero vi è stato un annegamento. Un 56enne sub italiano domiciliato nel Bellinzonese si trovava su un imbarcazione in navigazione sul Lago Maggiore, a poca distanza dalla riva.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il sub è caduto in acqua per poi essere riportato in superficie dai compagni di immersione.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia Intercomunale del Piano nonché i soccorritori del Salva. Nonostante i tentativi di rianimazione il 56enne è deceduto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore