Ronfolo è tornato a casa. “Grazie Gazzada per avermi aiutato”

Il gatto della signora Adriana è rientrato da solo, un po' deperito ma salvo. Ma lei, appena arrivata in paese, ci tiene a ringraziare "tutti quelli che mi hanno aiutato con una parola, un sorriso, un gesto di comprensione"

Generico 2018

Ronfolo è tornato a casa. E adesso ronfa sul tappeto, un po’ deperito ma salvo, di fianco al suo amico, il cane Sophia.

Ci tiene a raccontarlo, la professoressa Adriana Tipaldi, che settimana scorsa è venuta in redazione per lanciare l’appello: «Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato, una parola, un sorriso, un gesto di comprensione...abito qui da pochi mesi ma ho avuto l’impressione di essere circondata da amici sensibili e meravigliosi» ci dice. «Grazie Gazzada!»

Il piccolo Ronfolo è tornato dopo una settimana lontano da casa: forse era caduto in un angolo da cui faticava a uscire. Di certo è un po’ deperito, «dimagrito di un chilo, si vede» spiega ancora la signora Adriana. Ora riposa insieme all’inseparabile Sophia, il cagnone che gli fa la guardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.