Spunta la lista civica “Fare Tradate”

Il portavoce Massimiliano Russo: "Presenteremo presto il nostro candidato sindaco"

Massimiliano Russo

Spunta una nuova lista civica a Tradate in vista delle prossime elezioni amministrative. Si chiama “Fare Tradate” e il suo portavoce è Massimiliano Russo che due anni fa si era già presentato come candidato sindaco.

«Dopo due anni di amministrazione a guida leghista ed essere stati costretti a tornare nuovamente alle urne a causa della scelta del Sindaco di abbandonare la città per dedicarsi alla carriera politica romana, diverse persone provenienti dalla società civile hanno deciso di dare una alternativa pensante alla città di Tradate, una alternativa senza colori politici e bandiere ma con l’unico interesse di FARE per Tradate quello che fino ad oggi sono state solo promesse». così scrive Massimiliano Russo, portavoce della lista civica “Fare Tradate”.

Il portavoce aggiunge anche che «Dopo due anni di politica fatta di lavori stradali, raccolta di spazzatura e potatura di piante, tutte cose sacrosante ma gestibili da tecnici e non da politici è arrivato il momento di pensare alle cose serie: l’ambiente al primo posto, la sicurezza dei cittadini, il commercio, ridare vita ad una città ridotta a dormitorio sono solo alcuni dei punti programmatici ai quali si aggiungono il blocco di nuovi inutili centri commerciali già proposti e portati avanti dall’attuale giunta uscente. Candideremo un nostro Sindaco certi che Tradate ha bisogno di persone oneste e senza interessi, che abbiano al primo posto la voglia di vivere in una città migliore».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 01 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.